Week end con numerose gare per la Venplast Dossobuono, chiamata dal triplo impegno con la propria Under 20 femminile in trasferta a Bressanone, e con la Serie A2 maschile in campo alle ore 20.30 in casa nell’importante match contro il Palazzolo.
Serie A2 maschile reduce dalla serata storta nel derby contro Vigasio e dunque chiamata ad una reazione tra le mura amiche. Palazzolo formazione ostica, che nella gara d’andata inflisse la sconfitta più netta sotto tutti i punti di vista alla Venplast Dossobuono, in giornata totalmente lontana dai propri standard.
Un avversario partito forte nel girone d’andata ma poi calato di ritmo, seppur quasi sempre vincente nelle gare contro le dirette concorrenti per la salvezza. Un ruolino di marcia diverso da Dossobuono, quasi opposto, perchè i giallorossi hanno offerto le migliori prestazioni contro le formazioni di vertice, mentre negli scontri diretti si è espressa in maniera ottima solamente contro Belluno, due settimane fa.
Occasione dunque per Dossobuono di mostrare il proprio valore anche contro le dirette concorrenti e soprattutto per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia Hd Live”.
Per la formazione Under 20 femminile invece tre giorni di partite a Bressanone, contro Schenna, Bruneck e Besenello, tutte formazioni già conosciute per la Venplast Dossobuono, vista la militanza di tutte e quattro le squadre nello stesso girone di Serie A2 femminile.
Week end di partite che inizia oggi alle 14.00 contro Schenna, a cui poi si aggiungerà un secondo concentramento in programma a marzo a Molteno, che delineerà le formazioni che accederanno al Final Round che metterà in palio lo Scudetto di categoria.