Si alza di settimana in settimana la tensione, per una stagione ormai arrivata alla sua fase decisiva.
Momento clou per la Serie A2 maschile, impegnata sul campo di Malo sabato alle 20.00 in una gara di fondamentale importanza. Solamente tre le giornate al termine del campionato e due i punti di vantaggio sulla zona retrocessione; l’unica cosa certa di questo finale di campionato è che la gara della settimana successiva contro San Vito Marano potrebbe essere una gara dal peso specifico di una finale.
San Vito Marano a quota 10 punti, Venplast Dossobuono a quota 12 punti: questa la situazione in coda che Dossobuono dovrà provare a mutare già a partire da sabato contro Malo, sperando in un risultato favorevole sull’altro campo. Ma in ogni caso nulla sarà scritto dopo la gara contro Malo e lo scontro diretto dell’1 aprile potrà dire molto se non tutto sull’esito della stagione delle due squadre.
La gara contro Malo verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Malo”
Per la A2 femminile invece situazione meno complessa, per una Final 8 che, dopo la vittoria contro Laugen, si avvicina sempre di più. Trasferta altoatesina a Campo Tures contro le locali del Taufers per le ragazze giallorosse, in una gara vinta agevolmente all’andata ma nella quale Dossobuono dovrà ripararsi da ogni tipo di insidia anche nel ritorno. Fischio d’inizio sabato alle 18.30.