Al via la post season per la Venplast Dossobuono che in pochi giorni è chiamata agli esami più importanti della propria stagione. Domani, mercoledì 8 maggio la Venplast scenderà in campo alle ore 17.00 al PalaSantoru di Sassari per sfidare la Lions Sassari, nel 1° turno di Play Out.
Dossobuono che arriva ai Play Out a quattro squadre con il miglior piazzamento e con dunque il fattore campo a favore eventualmente in entrambi i turni. Le perdenti del 1° turno di Play Out, che si disputa al meglio delle tre gare, avranno un’altra opportunità di salvezza nel 2° turno di Play Out, dal quale la perdente retrocederà in Serie A2 femminile.
Venplast Dossobuono dunque impegnata per Gara 1 a Sassari mercoledì 8 maggio, per poi replicare in casa in Gara 2 domenica 12 maggio alle 15.00; in caso di eventuale approdo a Gara 3, la stessa verrà giocata sempre in casa martedì 14 maggio alle ore 16.00.
Dossobuono arriva alla gara di mercoledì con buone sensazioni dopo quanto visto sul campo di Casalgrande Padana, dove una sconfitta di misura contro una squadra ben più quotata ha lasciato spunti positivi in vista della post season.
Per Dossobuono è arrivata l’ora della verità, contro un avversario regolato durante la regular season sia in trasferta che in casa, rispettivamente con i punteggi di 29-20 e 26-18.
Le gare verranno trasmesse in diretta sul canale Youtube “FIGH - Federazione Italiana Giuoco Handball”.