Ultima gara prima della sosta natalizia per la Venplast Dossobuono, che sabato 7 dicembre ospita alle 18.00 la formazione lombarda del Ferrarin. 

Dossobuono che è reduce dalla sconfitta di Mestrino, in una gara dall’alto tasso tecnico in campo, in cui la formazione locale ha meritato la vittoria e confermato le proprie ambizioni di alta classifica, con il primato attualmente condiviso insieme a Nuoro.

La Venplast ospita un Ferrarin in striscia negativa, vittorioso all’esordio contro Oderzo lo scorso 19 ottobre, a cui poi sono seguite due sconfitte ed il turno di riposo che di fatto ha lasciato ai box la formazione lombarda per un mese. 

Per Dossobuono invece il turno di riposo imposto dal calendario nel girone d’andata sarà in programma la prossima settimana, dunque le ragazze di Zanette disporranno di una sosta invernale lunga più di un mese, con l’impegno successivo in programma il prossimo 12 gennaio a Sassari.

La gara di sabato 7 dicembre contro Ferrarin sarà trasmessa sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.