La Venplast Dossobuono si immerge nel girone di ritorno del campionato di Serie A2 femminile con la trasferta in casa del Nuoro. Gara in programma sabato sera alle 18.30 contro la seconda forza del campionato; all’esordio stagionale si impose Nuoro a Dossobuono, con una bella prestazione che fece salire da subito le quotazioni della formazione sarda.
Venplast Dossobuono che sta vivendo il proprio momento più difficile dal punto di vista dei risultati, con le tre sconfitte maturate a inizio 2025: servirà una grande prestazione per riprendere morale e per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno.
Nuoro che dopo lo scontro diretto perso a Mestrino si è rimesso in moto in casa contro Ferrarin lo scorso weekend: per la formazione sarda non è mistero l’obiettivo ambizioso di voler centrare i playoff e ambire ad un posto in massima serie.
Ferme le formazioni giovanili per gli stage di Area a cui parteciperanno da Dossobuono quattro ragazze: Matilde Meneghelli, Matilde Salaorni, Aurora Marcazzan e Giulia Suciu. Le quattro giovani atlete scenderanno in campo nel raduno previsto domenica mattina 2 febbraio a Malo.