Si aprirà questa sera la rassegna della Coppa Italia 2024 a cui parteciperà anche la Venplast Dossobuono. Nel Play Hall di Riccione Dossobuono sfiderà alle ore 18:00 il Cassano Magnago nei quarti di finale: si tratta della sfida tra la 1° classificata al termine del girone d’andata, la formazione lombarda, e l’8° forza dopo la prima metà di campionato, la Venplast Dossobuono.
Sulla carta dunque l’incontro tra le formazioni più distanti tra loro secondo quanto recitato dalla classifica: considerando le forze più importanti del campionato, nel girone d’andata però proprio il Cassano Magnago è stata la squadra che la Venplast Dossobuono è riuscita a mettere in difficoltà maggiormente, mentre con le altre squadre di vertice le sconfitte sono state più nette.
Si gioca in partita secca e in caso di parità la sfida si deciderà con i tiri dai sette metri: chi accederà alla semifinale affronterà la vincente del quarto di finale tra Cassa Rurale Pontinia e Brixen Sudtirol, sabato 3 febbraio alle ore 18:00.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su PallamanoTV e sul canale YouTube della FIGH.
Le finali del 4 febbraio saranno trasmesse, oltre che in streaming su PallamanoTV, anche in televisione su Sky Sport Arena (canale 204).