Mayra Radice e Martina Biondo sono gli ultimi innesti nel roster della Serie A2 femminile che prenderà parte al prossimo campionato che prenderà il via sabato 16 ottobre contro il Ferrarin.
Entrambe le giocatrici sono classe 2004 e provenienti da Oderzo; Mayra Radice ricopre i ruoli sul versante destro del campo, grazie alle doti da mancina di braccio, mentre Martina Biondo può svariare in molte posizioni, mettendo a disposizione la sua duttilità, prediligendo comunque il ruolo di terzino destro.
«Arrivo a Dossobuono - commenta Mayra Radice - con la voglia di confrontarmi con una realtà diversa da quella che ho vissuto fino a poco tempo fa; sono consapevole che sarà qualcosa di impegnativo ma questo non mi spaventa. Anzi, mi da lo stimolo per continuare a crescere e migliorare, non solo a livello pallamanistico, ma anche a livello umano; mi auguro di poter raggiungere grandi traguardi insieme alla mia nuova squadra».
«Dopo tanti anni con la stessa società - sottolinea Martina Biondo - ho sentito il bisogno di confrontarmi con un’altra realtà per mettermi alla prova sia dentro che fuori dal campo. Questa nuova sfida sarà impegnativa ma mi porterà a dare il mio massimo. Mi aspetto di crescere, arricchendo il mio bagaglio di esperienza e di raggiungere grandi successi insieme alla Venplast Dossobuono».