La Venplast Dossobuono torna a giocare tra le mura amiche, domani sabato 9 novembre alle ore 15.00, con avversario il città del Redentore, formazione sarda di Nuoro.
Dossobuono torna davanti al proprio pubblico dopo la vittoria di sabato scorso contro Oderzo, in una gara che le ragazze giallo rosse hanno condotto dall'inizio alla fine, cogliendo i primi due punti della stagione e riscattando la sconfitta tra le mura amiche del PalaDossobuono alle esordio. Un'altra formazione di Nuoro dunque ora per Dossobuono, con il Città del Redentore che all'esordio ha perso con un ampio scarto a Mestrino, ma che nel secondo turno di campionato ha trovato la prima vittoria in casa contro il Ferrarin dando la sensazione di aver recuperato qualche valore in più rispetto al primo impegno stagionale.
Per Dossobuono invece la ricerca è quella della continuità e di punti per far sorridere i propri tifosi numerosi nel palazzetto di casa.
La gara verrà trasmessa a partire dalle ore 15.00 sulla pagina Facebook "Pallamano Olimpica Dossobuono" e sul canale Youtube "Avelia HD Live".
Impegni domenicali per le formazioni giovanili U14, entrambi alle ore 11.00, con la maschile che giocherà sul campo di Camisano Vicentino e la femminile tra le mura amiche con il Cellini Padova.