Penultimo appuntamento casalingo per la Venplast Dossobuono che domenica 30 marzo ospiterà alle ore 16.00 la Raimond Sassari in Serie A2 femminile.

Chiusi i giochi ad alta quota per l’accesso alla Final Six, per cui hanno staccato il pass Mestrino e Nuoro, le ultime gare della stagione saranno un’occasione per chiudere in crescendo il campionato per entrambe le squadre.

Per la Venplast Dossobuono il ricordo della gara d’andata contro Sassari è ancora presente; fu l’inizio di un loop di risultati negativi che hanno risucchiato Dossobuono nella bassa classifica e che, un girone dopo, la Venplast cercherà di spezzare.

Partita dalla caratura tecnica interessante, con la Raimond che dispone di giovani in rampa di lancio e giocatrici affermate di grande esperienza. Per Dossobuono un’occasione per ritrovare il sorriso davanti al proprio pubblico in quella che si appresta ad essere una partita tutta da vivere.

Sfida molto interessante che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.

Week end di riposo per le formazioni giovanili, in virtù degli appuntamenti con le selezioni di Area: questi i convocati a Musile domenica 30 marzo tra le fila di Dossobuono.

2010/11: Agnese Cordioli, Aurora Marcazzan, Matilde Meneghelli, Matilde Salaorni

2010/11: Nicolò De Rossi, Federico Xamo.